Concerto DiVino: musica, vino e solidarietà

13/07/2015

Splendida serata di sensibilizzazione ben riuscita quella realizzata venerdì 10 luglio presso l’Azienda Vinicola Fiorentini Vini di Castrocaro Terme.

Il Quartetto di Ottoni “Gioacchino Rossini”, composto da Fabrizio Liverini, Giuseppe Liverini, Michele Ravaglioli e Daniele Rossoli, ha accompagnato il pubblico (circa 60 persone) in un fine viaggio musicale, intervallato dagli interventi del Presidente Giorgio Besozzi che, oltre ad avere acceso i riflettori sulle attività e le finalità dell’Associazione, ha introdotto la proiezione del trailer del documentario “Lutteuses 47” realizzato durante il primo anno di progetto in Senegal.

Grazie alla collaborazione dell’Azienda Fiorentini Vini e del Ristorante Il laghetto, i presenti hanno degustato ottimo vino e prodotti locali. Al termine della serata il Prof.re Lucio Casali, membro del Direttivo e responsabile dei Gruppi Regionali di Stop TB, ha inoltre introdotto la Dr.ssa Marina Tadolini, referente per il Gruppo Emilia Romagna, già presente sul territorio con diverse attività.

 

 

 

 

- Tag: , , ,
Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone