“Partita del Cuore”

10/04/2015

Lo sport, come la musica, è condivisione e passione. Per la prima volta Stop TB ha organizzato un evento di sensibilizzazione e raccolta fondi a stampo sportivo.

Grazie alla collaborazione e alla disponibilità delle società sportive GS Assago e AC Milan, mercoledì 8 aprile si è tenuta sul campo dell’Assago la prima “Partita del Cuore” targata Stop TB e patrocinata dal Comune di Assago.

I ragazzi della Juniores hanno affrontato la squadra Berretti del Milan, in una splendida serata di sport, intrattenimento e solidarietà. Più di 300 persone hanno riempito la tribuna, tra il pubblico anche l’ex stella rossonera Boban.

La manifestazione ha visto l’amichevole partecipazione di Fabio Rastelli e Ugo Conti. Nell’intervallo una maglietta celebrativa autografata da Filippo Galli, Cristian Brocchi, Walter De Vecchi, Angelo Carbone e Stefano Nava è stata messa all’asta.

Grazie al contributo degli sponsor e della partecipazione del pubblico, l’intero ricavato (più di 1.000 €) è stato destinato al progetto che Stop TB vuole mantenere nella comunità di Gugulethu, in Sud Africa, consultabile sulla ns pagina di crowdfunding http://buonacausa.org/cause/progetto-gugulethu

Qui l’album fotografico della serata

- Tag: , , ,
Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone



Cerca

Newsletter

accetto la privacy