SOGNIAMO IL SENEGAL
Come anticipato qualche giorno fa, comunichiamo il programma definitivo della giornata del 14 novembre che Stop Tb Italia organizza per una raccolta fondi straordinaria e, come promesso, la serata sarà esplosiva…
noi saremo presenti dalle 18 con un mercatino di bellissimi e nuovi prodotti senegalesi, ideali per regali natalizi ma anche per colorarsi la casa.
Una mostra di fotografie di livello straordinario scattate da nostri amici, professionisti, quando ci hanno accompagnato in Senegal sarà visibile sempre alle 18. Sarà possibile acquistare direttamente foto o prenotare stampa.
Dalle 19 cucina senegalese con piatti tradizionali, preparati con la consueta abilità dagli amici senegalesi del CIG, con la supervisione di Modou, straordinario cantante più volte interprete dei nostri spettacoli musicali e imprenditore della cascina che ci ospita.
E infine l’atteso ritorno dei The Ghibertins, amici tradizionali di Stop TB e gruppo musicale ormai emerso nel panorama musicale nazionale, che ci vantiamo di aver tenuto a battesimo!
L’evento è pubblicato su FB dove troverete tutte le condizioni e modalità di partecipazione (green pass, costi, prenotazioni etc…), che comunque potrete conoscere anche telefonando allo 0264445886 dalle 9.30 alle 13.30 (venerdì 12.30).
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, telefonica o via mail (stoptbitalia@gmail.com), della cena.
In sintesi, un bella proposta per stare insieme, riprendere una vita sociale normale, ridarci la sensazione che, prima o poi, ce la faremo.
Vi aspetto in tantissimi
Un caro saluto a tuttiGiorgio Besozzi |