Newsletter Dicembre 2018

Mercatino di Natale

Giovedì 20 dicembre, dalle 9 alle 14, si terrà presso la sede di Stop TB Italia a Villa Marelli il consueto mercatino natalizio.

Invitiamo tutti a venire e a sostenere anche in questa occasione la nostra associazione, che quest’anno ha avuto momenti di grande espansione e che si propone nel prossimo anno di coprire effettivamente gran parte del territorio nazionale con l’apertura di altre sezioni regionali.
 

Concerto di Natale

Venerdì 30 novembre si è tenuto nella splendida cornice della cripta della chiesa S. Annunciata in Chiesa Rossa il concerto di Arpa Celtica di Vincenzo Zitello.

Il successo è stato veramente notevole sia per la bravura indiscussa dell’artista che per il luogo particolarmente suggestivo; molto apprezzata la musica, a molti sconosciuta e che si è rivelata una piacevole sorpresa.

A fine serata, è stato offerto un piccolo ricevimento con panettone e spumante con cui abbiamo fatto gli auguri di buone feste ai nostri sostenitori.

Il mercatino organizzato nei locali antistanti la cripta ha avuto molto successo e ci ha consentito una discreta raccolta di fondi che andranno devoluti al progetto agricolo in Senegal.

Anche quest’anno quindi Stop TB Italia ha mantenuto, in occasione del Natale, l’abitudine di offrire ai propri sostenitori uno spettacolo di alto livello e grande partecipazione.