Non è un paese per vecchi – III Edizione

22/12/2021

Terza edizione di “Non è un paese per vecchi” che quest’anno, dopo le due edizioni milanesi, approda a Pisa.

Per la prima volta fuori Milano, ma con il preciso intento di approfittare dell’occasione per lanciare e tenere a battesimo la sezione toscana di Stop Tb Italia.

La tubercolosi pensata, raccontata e proposta da giovani medici che hanno seguito le attività di Stop Tb Italia in questi anni, ai loro colleghi più giovani, che si lasceranno attrarre dal sottile “fascino” che la malattia ancora desta per diventare essi stessi il riferimento clinico della malattia nel futuro.

Il programma è stato pensato e proposto da giovani colleghi infettivologi e pneumologi, ed è indirizzato agli specializzandi che a diverso titolo saranno coinvolti nella gestione clinica e preventiva della malattia.

Come sempre con i giovani non basta la scienza, ma dobbiamo ricorrere a qualche cosa di più prosaico che serve sì a divertirsi, ma anche a stare insieme, scambiarsi idee, emozioni, a fare “gruppo”; ed allora la giornata di formazione si concluderà con un aperitivo, parentesi ludica e sociale in cui terremo a battesimo anche la nascita della Stop TB Italia Toscana, con il contributo, la partecipazione, il lavoro di tutti i giovani colleghi toscani che vorranno aderire ai nostri progetti.

Partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 11 FEBBRAIO, numero limitato alle prime 25 persone che procederanno all’iscrizione.

 

 

Per indicare la propria adesione si prega di compilare il modulo di iscrizione e rinviarlo compilato a: stoptbitalia@gmail.com

oppure chiamare la segreteria al 02 6444 5886 (dalle 9 alle 13)

Scheda Iscrizione Non è un paese per vecchi 2022 - III Edizione

Tweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someone