Ottobre 2021

23/11/2021

Buongiorno a tutti
Mese denso di avvenimenti, incontri, idee e attività…
Appena concluso con grande successo l’evento organizzato da regione Piemonte, una camminata non competitiva sulle montagne di Asti, con mercatino di prodotti senegalesi e merenda finale. Moltissimi i partecipanti grazie all’impegno di Francesca Patti e Ilaria Motta, due giovani e brillanti infettivologhe storicamente sostenitrici di Stop TB. Numerosa partecipazione e clima simpatico e amichevole; visto il successo si pensa già ad una edizione primaverile.

 

Appuntamento, anzi appuntamenti, a Villa Marelli per il consueto mercatino natalizio, che quest’anno terremo in due date: il 22 novembre e il 2 dicembre. Non ci saranno i prodotti senegalesi ma una infinità di altre occasioni, per tutte le scelte.

Stiamo raccogliendo anche i testi di partecipazione al secondo Premio Virchow, che sarà consegnato in occasione del TB Day di Pavia. E a questo proposito invito tutti coloro che hanno una esperienza o una idea da raccontare a partecipare, con i loro scritti, racconti, poesie, saggi e quant’altro…

A breve saranno disponibili programmi, locandine e modalità di iscrizione.
Procedono spedite le organizzazioni del TB Day a Pavia il 25 marzo e della terza edizione di “Non è un paese per vecchi”, previsto a Pisa l’11 marzo.

E infine:

SAVE THE DATE!!!!

14 NOVEMBRE 2021 – FINALMENTE MUSICA

Prendete Cascina Casottello, Stop TB Italia e i Ghibertins e avrete una miscela esplosiva: esattamente quella che vi proporremo nella giornata del 14 novembre, presso il C.I.Q. Centro Internazionale di Quartiere (Cascina Casottello): nel pomeriggio mercatino di manufatti senegalesi, proiezioni video e mostra fotografica; a seguire cena senegalese; e, per finire, il grande ritorno dei Ghibertins, storico gruppo milanese che ci ha seguito in tanti concerti che vi abbiamo proposto.

Salvate la data, diffondete la notizia e portate tanti amici! Seguirà programma dettagliato a breve, nel frattempo non prendete impegni!

Giorgio Besozzi

Cerca


Newsletter

accetto la privacy